Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria

 

 

SEDE DI ALESSANDRIA

via Verona 1, angolo via Vochieri

15121 Alessandria

tel. 0131 250389

mail. al@csvastialessandria.it

SEDE DI ASTI

Via Brofferio, 110

14100 Asti

tel. 0141 321897

mail. at@csvastialessandria.it

Mappa del sitoLinks utiliContattiDove siamoHome page

  Nuova pagina 1

News e Iniziative

Pronto il bando SociAL: 550mila euro per il Terzo Settore

 

Per il quinto anno consecutivo la Fondazione SociAL pubblica il bando a sostegno dei progetti realizzati dal Terzo Settore. Il bando, già disponibile sul sito www.fondazionesocial.it, sarà illustrato durante un incontro previsto per mercoledì 6 settembre alle 17:30, presso la sede della Fondazione (Piazza Fabrizio De André n.76) ad Alessandria. L’appuntamento permetterà anche di conoscere le nuove modalità di invio delle richieste online.

Il Bando 2017, che si rivolge anche quest’anno ad associazioni, cooperative, imprese sociali e fondazioni, mette a disposizione una dotazione di 550mila euro a sostegno di progetti realizzati da realtà che hanno sede e/o intervengono sul territorio delle province di Asti e Alessandria e che si impegnano a progettare risposte dirette ai bisogni sociali e culturali del territorio.

Come fare per partecipare?

-  verificare l’ammissibilità dell’ente proponente

-  registrarsi alla nuova piattaforma online e compila la scheda ente

- compilare la nuova piattaforma online in ogni sua sezione

inviare il progetto entro le 18 del 30 settembre

 

Ogni ente capofila avrà la possibilità di presentare un solo progetto a cui spetterà, in caso di valutazione positiva da parte della Commissione di valutazione, un contributo del valore massimo di 30mila euro.

Per ulteriori informazioni, oltre che far riferimento al portale della Fondazione www.fondazionesocial.it, è possibile rivolgersi alla Segreteria della Fondazione scrivendo a info@fondazionesocial.it o chiamando il numero 0131.22.50.87.

   

 

 

 

Torna indietro