Dalla Fondazione CRT il Bando Missione Soccorso 2018
Scadenza: 27/04/2018
E’ stato pubblicato il Bando Missione Soccorso 2018 messo a punto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino per permettere il rinnovamento delle ambulanze di primo soccorso idonee al servizio 118. Possono presentare richiesta esclusivamente le organizzazioni di volontariato non profit che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta, le quali abbiano operato con continuità almeno negli ultimi due anni. La Fondazione mette a disposizione risorse per complessivi € 1.100.000,00, ogni singolo contributo non potrà superare i € 50.000,00. Ogni ente proponente ha la facoltà di presentare una sola richiesta; in caso di delegazioni, distaccamenti, gruppi locali dipendenti contabilmente o funzionalmente da associazioni di livello superiore, le domande dovranno essere formalmente presentate dall’organizzazione “madre” per la delegazione dipendente indicando i dati di operatività e mezzi relativi alla sola delegazione. Ogni organizzazione madre potrà presentare al massimo tre domande indicando in ognuna la sede di destinazione effettiva del mezzo. L’ente richiedente inoltre dovrà cofinanziare il progetto con una quota non inferiore al 35% dei costi ammissibili a contributo.
Le richieste dovranno essere presentate entro le ore 15 del 27 aprile 2018, esclusivamente avvalendosi del Servizio di Compilazione delle Richieste Online, utilizzando il modulo dedicato “Missione Soccorso 2018”
Il bando completo è disponibile alla pagina: http://www.fondazionecrt.it/attività/welfare-e-territorio/2018-missione-soccorso.html
Torna indietro
|