Newsletter numero 5
30 gennaio 2017

 
 

NEWS

 

CSVAA: Ad Asti un incontro aperto alle Associazioni accreditate ai servizi

 

Il CSVAA organizza per sabato 4 febbraio un incontro, aperto alle associazioni di volontariato accreditate ai servizi, che avrà luogo a partire dalle 11:15, presso la sede dell’ANA di Asti, in Corso XXV Aprile n. 71 ad Asti.

 

L’incontro si propone come un’occasione di conoscenza e scambio tra le numerose associazioni che sono in relazione con il Centro Servizi, su alcuni temi chiave per il prossimo futuro, quali le prospettive e preoccupazioni rispetto alla legge di Riforma del terzo settore (L.106/2016), con presentazione della “Lettera aperta in difesa del volontariato” a cura del ‘Coordinamento volontariato’. Verrà anche data una panoramica sui trend dei servizi dopo 2 anni di attività del Csv per Asti e Alessandria nonché sul Programma di attività anno 2017 (gamma dei servizi, i bandi 2017 del Csv, etc.), che comprendono anche iniziative di rete con la Regione Piemonte ed enti locali e servizi specifici per enti non profit non di Volontariato (L. 266/91).

 

Al termine dei lavori seguirà un rinfresco: per motivi organizzativi è necessario comunicare la partecipazione all’incontro entro il 1 febbraio 2017.

 

Allegati: Invito (INVITO INCONTRO 4 FEBBRAIO.pdf)