Evento ospitato nell’ambito di Iconografia della Salute – Festival delle Medical Humanities
Giovedì 8 ottobre presso l'IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria, è in programma l'incontro "La Ricerca siamo noi. Tutti insieme, dalla scienza alla cura" promosso dall'Accademia del Paziente Esperto EUPATI (AdPEE).
L'evento è gratuito ed è dedicato a conoscere da vicino la ricerca clinica e il ruolo dei pazienti. Si terrà dalle 16 alle 18:30 presso il Salone di Rappresentanza dell'IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria in via Venezia 16 al primo piano.
L'incontro nasce con l'obiettivo di avvicinare cittadini, pazienti, associazioni e professionisti al mondo della ricerca clinica, favorendo una maggiore conoscenza dei processi di sviluppo delle terapie e del ruolo che i pazienti possono svolgere al loro interno.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link https://accademiadeipazienti.org/la-ricerca-siamo-noi/
Allegati
|
|